Curionews

Martinez sugli allenamenti di Emery: “Non ti lascia mai respirare, i suoi modi di fare sono…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal web

Pubblicato il 01/01/2024

Il portiere campione del Mondo ha raccontato i metodi di lavoro dell’allenatore dell’Aston Villa ai microfoni di Dazn: “Anche durante le riunioni, nei giorni delle partite, quando parla. È proprio intenso nel suo modo di fare…”

L’Aston Villa di Unai Emery è attualmente secondo in classifica con 42 punti, reduce dalla vittoria per 3 a 2 contro il Burnley. Una prima parte di stagione entusiasmante, segnata da 13 vittorie su 20 partite disputate, attualmente vantano il secondo miglior attacco del torneo.

Frutto di un lavoro impressionante da parte del tecnico spagnolo che in queste ore è stato elogiato dal portiere Emiliano Martinez, numero uno della nazionale argentina. Martinez ha svelato i suoi metodi di lavoro durante gli allenamenti.

“Un giorno l'ho preso da parte e gli ho detto di allenarmi sugli scatti (ride, ndr). Davvero, mi mancano solo quelli ormai. Ora faccio avanti e indietro come un matto. Il suo stile di allenamento è molto intenso, ma anche la sua quotidianità. Anche durante le riunioni, nei giorni delle partite, quando parla. È proprio intenso nel suo modo di fare. Insomma, non ti lascia neanche il tempo di respirare (sorride, ndr)". 

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI