Calciomercato

Milan, svolta allenatore: decide Cardinale, in pole position...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 27/04/2024

Il patron del Milan ha deciso di scegliere personalmente il tecnico della prossima stagione. L'addio di Pioli è ormai scontato, soprattutto dopo le due batoste tra Europa League e derby. In pole position...

Prima l'eliminazione dall'Europa League per mano della Roma, poi l'ennesimo derby perso contro l'Inter con la conseguente vittoria matematica del campionato da parte dei nerazzurri. E' stata una settimana terribile per il Milan e soprattutto per Stefano Pioli che ormai è ad un passo dall'addio dai rossoneri. 

Il patron Cardinale ha deciso di scegliere personalmente l'allenatore. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe deciso di puntare su Julien Lopetegui, tecnico spagnolo, l'ultima avventura in Premier League al Wolverhampton. L'allenatore iberico è ricordato anche per la vittoria dell'Europa League nella finale contro l'Inter di Conte.

Il quotidiano milanese rivela che ci sarebbe stato un incontro tra il tecnico e il patron del Milan, convinto a puntare su Lopetegui in vista della prossima stagione. E' in pole position e le parti vorrebbero presto trovare un accordo. Più staccati gli altri pretendenti alla panchina rossonera, soprattutto Conte.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI