Serie A

Lotito smentisce Luis Alberto: “Mica è in vendita, vi dico la situazione…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal web

Pubblicato il 23/04/2024

Il presidente della Lazio ha blindato il suo calciatore, nonostante le recenti esternazioni del giocatore spagnolo: "Nell'ultima partita ha dimostrato attaccamento e qualità, confidiamo prosegua in questo percorso che lo vede protagonista. Anche perché contrattualmente…"

Potrebbe essere un’estate calda in casa Lazio con tanti addio già fissati in agenda. Felipe Anderson tornerà in Brasile, sarà un nuovo calciatore del Palmeiras, come annunciato in questi giorni dallo stesso club verdeoro. Il calciatore, in scadenza di contratto, aveva parlato più volte con la Juventus, ma ha preferito poi fare una scelta di vita. Da valutare pure la situazione di Ciro Immobile, ormai sempre più ai margini del progetto tecnico.

Fortemente in bilico anche il futuro di Luis Alberto che ha pubblicamente esternato la sua volontà di lasciare i biancocelesti a fine stagione, ma il presidente Lotito prima di Lazio – Juventus di coppa Italia, ha provato a più riprese a blindare il calciatore spagnolo, forte di un accordo pluriennale.

“Felipe Anderson – spiega Lotito - ha fatto una scelta di vita, famigliare, nonostante abbia sottoscritto un contratto a condizioni economiche inferiori rispetto a quelle che gli avevamo presentato noi. Luis Alberto ha altri quattro anni di contratto, c'è stata la sua esternazione ma noi non l'abbiamo messo in vendita. Nell'ultima partita ha dimostrato attaccamento e qualità, confidiamo prosegua in questo percorso che lo vede protagonista".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI