Curionews

Verratti d'oro in Qatar: non solo il ricco contratto, anche una clausola incredibile!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 29/12/2023

Il centrocampista italiano dopo una lunga militanza al Psg, è volato in Qatar con un contratto faraonico. Non solo, ci sono delle clausole all'interno dell'accordo con il club, tra cui una incredibile.

Cinquantadue milioni di euro a stagione. Il contratto firmato da Marco Verratti con il club Al-Arabi in Qatar è davvero incredibile. Il centrocampista italiano ha lasciato il Psg dopo undici anni, non rientrava nel progetto tattico di Luis Enrique. Per questo ha detto sì alla proposta proveniente dal Qatar. Ma oltre ai tanti soldi ci sono clausole particolari.

Una di questa è incredibile, clamorosa. Secondo quanto riportato da L'Equipe, il centrocampista italiano può prendersi una settimana di pausa al mese dal club, volando con jet privati in tutto il Mondo. In particolare Verratti preferisce tornare a Parigi dove ci sono tanti cari amici del giocatore abruzzese.

Per questo il giocatore ogni mese può davvero volare senza alcun problema, c'è infatti il benestare del club. Verratti si trova molto bene in Qatar, le sue prestazioni sono buone, sono quattro gli assist forniti, ovviamente un campionato ben al di sotto di quello affrontato in Francia, ma il contratto è assolutamente incredibile.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#verratti

#clausola

#qatar

#viaggio

#parigi