Calcio Estero

Manchester United, tifosi in rivolta: nel mirino Ten Hag ma anche un ex Serie A!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 16/12/2023

I tifosi del Manchester United sono totalmente in rivolta sui social contro l'attuale manager olandese. L'uscita dall'Europa ha scatenato i supporters che avrebbero messo nel mirino anche un ex giocatore della Serie A.

Storia un fallimento annunciato. Perché la rivoluzione di Ten Hag allo United non è mai arrivata, anzi, ha provocato solo diversi danni economici al Manchester. Il disastroso cammino europeo si è chiuso con l'eliminazione dalla Champions e dall'Europa League, i tifosi dei Red Devils sono in rivolta sui social. 

Nel mirino ovviamente il manager olandese che rischia seriamente l'esonero. Oltre a lui però i tifosi sono contrariati dall'acquisto di Amrabat, ex centrocampista della Fiorentina, voluto fortemente dall'olandese. Il calciatore marocchino è stato acquistato in prestito oneroso per 10 milioni di euro, con riscatto fissato a 20. 

Difficile però che l'ex Fiorentina possa essere riscattato dallo United viste le prestazioni non all'altezza del blasone del club inglese. La proprietà ora dovrà prendere una decisione su Ten Hag, i tifosi vogliono rivedere il grande Manchester United ma così non sarà affatto facile, soprattutto se si continuerà a spendere soldi per giocatori mediocri.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI