Curionews

Adani e la frecciata a Vieri: 'Verità o servilismo, da che parte state?'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 11/11/2023

Non si è fatta attendere la risposta di Lele Adani dopo l'addio dalla BoboTv. L'ex difensore della Nazionale, oggi opinionista Rai, ha attaccato il suo ex amico con alcune stories su Instagram in cui ha voluto rassicurare i followers.

Lele Adani ha voluto rassicurare i propri followers attraverso delle stories su Instagram. Due storie in cui ha velatamente attaccato l'ex amico e compagno della BoboTv, Christian Vieri, che da qualche giorno ha deciso di cambiare completamente il canale, avviando tra l'altro una collaborazione con la Radio ufficiale della Serie A.

"State tranquilli perché dove saremo noi ci sarà approfondimento analisi, studio, confronto accesso, divisioni nelle vedute, nelle opinioni. Ci sarà continuo dibattito ma grande rispetto per il calcio con la massima libertà e nessun patto col sistema. E a proposito di questo volevo chiedere a voi: da che parte vi schierate? Dalla verità o del servilismo".

Il riferimento è facilmente riconducibile a Vieri, ormai ex compagno dei vari Adani, Ventola e Cassano. A questo punto non resta che aspettare le prossime mosse dei tre ex partecipanti della BoboTv, sicuramente si punterà su un altro canale che sarà decisamente diverso dalla BoboTv attuale.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#adani

#vieri

#serie a