Serie A

Lazio-Roma, Mourinho risponde a Sarri: 'Manca di rispetto, la differenza tra 26 titoli...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 08/11/2023

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha risposto alle dichiarazioni dell'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, riguardo il match contro lo Slavia Praga. Parole di fuoco quelle dello Special One nei confronti del collega.

José Mourinho ha parlato alla vigilia del match di Europa League contro lo Slavia Praga, i giallorossi con una vittoria ipotecherebbero la qualificazione con due giornate d'anticipo. Durante la conferenza, Mourinho ha voluto rispondere a Sarri che aveva parlato di "partita amichevole" per la Roma, rispetto all'impegno in Champions League della Lazio.

"Se qualcuno si deve sentire offeso dalle dichiarazioni di Sarri è la gente di Praga. Lui ha detto che lo Slavia è senza qualità. Io rispetto sempre gli avversari, ho già detto che sono un'ottima squadra. La differenza tra uno che ha 26 titoli e uno che ne ha vinti pochi è esattamente questa mentalità. Ogni partita è seria da giocare, non ci sono amichevoli. Mi piacerebbe sentire la reazione della Lega Serie A perché ha fatto una critica diretta. Aspetto".

Una frecciata importante nei confronti dell'avversario, domenica alle 18 è in programma il derby tra Lazio e Roma, con Mourinho che spera di poter portare a casa la vittoria nel derby, mentre la Lazio, dopo il k.o. contro il Bologna, si è rifatta in Champions battendo il Feyenoord. Un derby che si prevede infuocato.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#mourinho

#sarri

#lazio

#roma

#serie a