Curionews

Carragher, che bordate contro il City: “Hanno 114 accuse, sono indagati eppure…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Teamtalk

Pubblicato il 25/10/2023

L’ex difensore del Liverpool si è scagliato contro la squadra allenata da Pep Guardiola per lo scandalo Fair Play finanziario che ha coinvolto l’Everton. “Incredibile il numero di storie che sono uscite sulla situazione dell'Everton, ma il Manchester City, che ha 114 accuse in più…”

L’Everton nel mirino per aver violato le norme sul Fair Play finanziario inglese. Secondo quanto riportato dal Telegraph, il club sarebbe sotto osservazione di una commissione indipendente e si punta una penalità di 12 punti in classifica, con la decisione che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

Una sanzione che rischierebbe di pregiudicare l’intera stagione sportiva, con la possibilità concreta della retrocessione. In queste ore si è espresso Carragher, ex calciatore del Liverpool e attuale opinionista tv. Parole decise nei confronti dei Toffees e ancora più dure sul Manchester City che Carragher non ha esitato a tirare dentro la vicenda per tutti i procedimenti che sono stati attivati negli ultimi anni.

"La Premier League vuole una penalità di 12 punti per l'Everton. Il Manchester City finirà per giocare nella National League North se la Premier League continua su questa linea! Incredibile il numero di storie che sono uscite sulla situazione dell'Everton, ma il Manchester City, che ha 114 accuse in più, è indagato da molto più tempo e tutto è stato molto più tranquillo" 

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI