Curionews

Lukaku spera di non tornare al Chelsea: c'è un accordo che non piace al belga!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/09/2023

Il centravanti della Roma ha siglato il suo primo gol in maglia giallorossa nella roboante vittoria interna contro l'Empoli. Ma Lukaku pensa già al futuro, qualora tornasse al Chelsea rischierebbe di firmare un contratto diverso.

La Roma ha già esultato per un gol di Romelu Lukaku. Nella larga vittoria contro l'Empoli all'Olimpico, c'è stata anche la rete del gigante belga, il nuovo centravanti giallorosso, arrivato quasi a fine mercato in prestito secco dal Chelsea. La Roma spera di poter riscattare il giocatore a fine stagione, magari con la qualificazione in Champions.

Lo stesso Lukaku spera di poter restare in giallorosso, anche perché il Chelsea, in caso di ennesimo ritorno di Big Rom, avrebbe già messo nero su bianco per un nuovo accordo al ribasso. Secondo il The Telegraph, i londinesi avrebbero inserito una clausola da 45 milioni di euro per il cartellino dell'ex Inter, con un ingaggio ampiamente ridotto.

Un motivo in più per il giocatore belga di non ritornare a Londra dove non si è mai trovato bene. E per Lukaku c'è un'altra novità negativa: l'accordo con Roc Nation, l'agenzia che curava gli interessi del calciatore, è ormai rotto. L'agenzia ha deciso di non continuare il rapporto con Lukaku soprattutto dopo i fatti accaduti in estate con Inter e Juventus.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#chelsea

#lukaku

#roma

#accordo

#ingaggio