Curionews

Aguero distrugge Piqué, rapporti ai minimi termini: “Dovete riprodurre quest’audio, fatemi sanzionare”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di dal web

Pubblicato il 20/09/2023

L’ex calciatore di City e Barcellona si è scatenato su Twitch dopo aver ricevuto un presunto torto in una gara della Kings League. E da presidente non ha resistito, silurando il suo ex collega: “Non mi importa se mi sanzionano e mi multano di un milione o dieci milioni. Facciano quello che vogliono”

E’ scontro totale tra il Kun Aguero e l’ex difensore del Barcellona Piqué, fautore della Kings League, il torneo di calcio a sette creato dall’ex calciatore in sinergia con lo streamer Ibai Llanos. Aguero, ora nelle vesti di presidente del Kunisports ha perso letteralmente la testa attaccandolo senza mezzi termini su Twitch.

Uno sfogo scaturito da un episodio davvero controverso:  la decisione dell'arbitro di non convalidare la rete siglata da Joan Inés. Nonostante le proteste reiterate, il Var non è intervenuto. Sono arrivate così le dichiarazioni al veleno del Kun che ha chiesto di mandare live una sua nota audio polemica a Mauricio Del Castillo. Detto, fatto.

"Voglio che tu riproduca questo audio. La verità è che sono tutti figli di pu****a. Tutti, eh. A partire da quelli al VAR, non mi importa se mi sanzionano e mi multano di un milione o dieci milioniFacciano quello che vogliono, ma Pique e Oriol dovrebbero mettere ordine in questo senso. Si vede chiaramente che lo fa in malafede. Non so se ci sia qualche beneficio o qualcosa dietro, ma la verità è che è un disastro e non voglio avere nulla a che fare con la Kings League".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI