Serie A

Montolivo si scaglia contro Gattuso: 'E' stato scorretto e in malafede, doveva...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 17/09/2023

L'ex centrocampista del Milan, oggi opinionista di Dazn, durante il collegamento prima del match tra Juventus e Lazio, ha criticato Gattuso a distanza di tanti anni, per il suo addio dai rossoneri. E sui social è polemica.

Durante il collegamento dallo Juventus Stadium, in vista del match tra Juventus e Lazio, si è parlato della situazione di Leonardo Bonucci, ex difensore bianconero, che ha fatto causa alla società bianconera. Bonucci ha criticato apertamente Allegri. Sulla situazione Bonucci è arrivato anche il pensiero di Montolivo, che ha ricordato il suo periodo al Milan quando finì fuori rosa.

"Anche a me è capitato di finire fuori rosa, al Milan. Ho trovato un allenatore scorretto che senza neanche comunicarmelo di persona mi ha messo fuori rosa, in malafede. Per il bene della squadra ho preferito incassare. Non biasimo Bonucci, capisco la sua reazione, ma sarà una battaglia amara senza vincitori".

Il riferimento è all'ex tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, in quel periodo tecnico di Montolivo. L'ex centrocampista della Fiorentina finì fuori rosa per scelta tecnica, dopo diversi anni è arrivata la stoccata di Montolivo. Chissà come la prenderà Gattuso, in questi giorni alle prese con la trattativa per la panchina del Lione, poi sfumata.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#montolivo

#gattuso

#milan

#serie a