Curionews

L’ultimo desiderio di Sergio Ramos: prima era un incubo, ora un sogno

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 01/08/2023

L’ex difensore di Real Madrid e PSG sta lavorando per una nuova sistemazione e avrebbe già scelto la sua prossima squadra. Secondo il Mundo Deportivo ci sarebbe solo un problema all’orizzonte: una folta colonia di ex catalani in squadra che potrebbe mettersi di traverso

Amici mai, oppure forse. E’ la storia di Sergio Ramos e Leo Messi che si erano tanto “odiati” in occasione degli innumerevoli “Clasici” tra Real Madrid e Barcellona. Rivali, icone e rappresentanti di due modi diversi di vincere e di vivere. Poi la vita ti pone di fronte a nuove sfide e succede che ti ritrovi nella stessa identica squadra. Parigi e PSG, un’avventura condivisa in sintonia e sinergia. Rispettarsi e riscoprirsi da compagni di team: è proprio quello che è successo sotto la torre Eiffel.

Il contratto di Leo Messi è scaduto e ha scelto l’Inter Miami di David Beckham per una nuova avventura negli States. Secondo l’ultima indiscrezione lanciata da Mundo Deportivo, Sergio Ramos, attualmente svincolato, si starebbe allenando da solo con un preparatore personale. Il suo sogno è tornare a giocare con Messi e sarebbe disposto a trasferirsi a Miami, nonostante la folta colonia di ex catalani.

Sull’ex centrale del Real ci sarebbero un paio di proposte dal campionato arabo, ma Ramos avrebbe dato priorità assoluta all’Inter Miami. Solo nel caso in cui Tata Martino (allenatore del Miami) non dovesse approvare il suo profilo, sceglierebbe altri lidi. Prima era un incubo, ora è un sogno: tornare a giocare con Messi è il suo desiderio più grande. A patto che Sergio Busquets e Jordi Alba siano realmente d’accordo.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI