Curionews

L’accusa: “Mbappé? Solo gli arabi possono tenerlo un anno a pane e acqua…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 25/07/2023

Pietro Lo Monaco, ex dirigente di Catania e Palermo ha silurato il calciatore del PSG per tutto quello che sta succedendo in queste ore, con la regia degli arabi pronti a comprarlo per una sola stagione. “Non esiste dare tutti quei soldi a un calciatore, aveva già avuto un rinnovo principesco e poi…”

E’ il tema del momento, il futuro di Kylian Mbappé e la mega offerta dal campionato arabo: una sola stagione, 700 milioni al calciatore e 300 al PSG. Una cifra che soddisferebbe Nasser Al-Khelaifi, il numero uno dei parigini non intende venire incontro alle esigenze del calciatore. Il contratto scade nel 2024 e su di lui è piombato il Real Madrid di Carlo Ancelotti. L’entourage di Mbappé ha preso in esame la proposta araba ma non ha comunicato ancora una risposta.

In queste ore ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti, Pietro Lo Monaco. L’ex dirigente di Catania e Palermo (tra le altre) ha attaccato senza mezzi termini la condotta di Kylian Mbappé, al centro di un vero e proprio intreccio di mercato.

"Quella di Mbappé é una farsa, un'indecenza. Ha avuto un rinnovo principesco e i pieni poteri, soprattutto: darli a un giocatore non esiste, e lui li ha avuti! Dopo appena un anno vuole andare via, solo gli arabi possono tenerlo un anno a pane e acqua. Regia del Real? No, non credo proprio".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI