Calciomercato

Juventus, Giuntoli 'stoppa' Allegri: veto sulla cessione di Chiesa!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 25/06/2023

Il dirigente dovrebbe separarsi a breve dal Napoli e passare alla Juventus. Previsto un summit di calciomercato con il tecnico Allegri, dove quasi certamente stopperà l'eventuale cessione di Chiesa.

Massimiliano Allegri sembra non voler dire sì alla maxi offerta proveniente dall'Arabia Saudita. Il tecnico toscano resterà alla Juventus anche nella prossima stagione, a meno di clamorosi colpi di scena. Allegri attende l'arrivo di Giuntoli, ormai prossimo al divorzio dal Napoli, insieme programmeranno il calciomercato della Juventus.

I bianconeri dovranno comunque cedere per poter acquistare i calciatori adatti al gioco di Allegri, Giuntoli però non vorrebbe perdere un calciatore come Federico Chiesa, molto apprezzato dal Newcastle. In Inghilterra parlano di una probabile offensiva dei Magpies per Chiesa con un'offerta da 60 milioni di euro, ma il futuro dirigente bianconero non sembra particolarmente propenso a cedere l'ex esterno della Fiorentina.

Per Giuntoli la Juventus dovrebbe ripartire da Chiesa, anche se il giocatore non sembra trovarsi a proprio agio nel gioco di Allegri. Molto dipenderà ovviamente dall'incontro tra il tecnico e il prossimo dirigente bianconero, da quel momento partirà la programmazione del calciomercato della Juventus.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI