Calciomercato

Calciomercato, Conte – Juve: l’indizio arriva da Oriali e da “La Verità”

13/05/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Il giornale di Belpietro ha riportato un presunto virgolettato del suo fidato collaboratore, una confidenza che svelerebbe le intenzioni di Conte in vista della prossima stagione. Addio Napoli, con vista Torino.

Il Napoli si gioca tutto nei prossimi 180 minuti, Conte conserva un punto di vantaggio su Inzaghi e avrà una doppia sfida delicata per conquistare il titolo con i partenopei. Nonostante la fase delicata della stagione, continuano a susseguirsi voci di mercato che vedrebbero il tecnico salentino lontano da Napoli e vicino a un suo ritorno alla Juve. E’ l’indiscrezione lanciata dal giornale “La Verità” diretto da Maurizio Belpietro.

Lele Oriali, storico uomo fidato di Conte nelle esperienze di Inter, nazionale e Napoli, avrebbe rivelato ad alcuni amici di Milano la volontà dell’allenatore. “Questa volta non posso andare dove va lui”, sarebbe stata la frase pronunciata da Oriali, storico uomo Inter e inviso ai bianconeri.

Secondo la ricostruzione de “La Verità”, il duo si separerà al termine della stagione proprio per la scelta di Conte di accettare la corte della Juve. Si tratterebbe di un ritorno dopo i tre scudetti conquistati sulla panchina dei bianconeri.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI