Calciomercato

Milan, Cardinale ha scelto il primo regalo per i tifosi!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 08/06/2023

Il patron del Milan ha deciso di regalare ai tifosi un colpo importante, soprattutto in attacco. In un momento delicato per il Milan, con l'addio di Maldini e Massara, i tifosi sono pronti alla rivolta ma Cardinale...

Non è sicuramente un buon momento in casa Milan dopo il doppio addio di Maldini e Massara. In particolare la separazione dalla storica bandiera ha portato al malumore da parte di tutto l'ambiente. Il patron del Milan, Cardinale, ha voluto rassicurare i tifosi in vista del prossimo calciomercato. 

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Cardinale vuole assolutamente regalare ai tifosi del Milan un calciatore di grande livello e il prescelto sarebbe Christian Pulisic, 24enne giocatore del Chelsea che non rientra nei piani del prossimo allenatore Pochettino. Pulisic è in scadenza nel 2024, sarebbe l'ideale per il gioco di Pioli.

Cardinale è convinto che oltre alle abilità tecniche, Pulisic potrebbe diventare il maggiore sponsor del Milan negli Stati Uniti, patria del patron rossonero. Per questo l'acquisto del giocatore americano è fondamentale. Il problema maggiore resta la concorrenza di diversi club europei nei confronti dell'esterno.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI