Calciomercato

Adani consiglia il Milan: 'Due nomi per l'attacco. E Origi...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 02/05/2023

Il Milan potrebbe rivoluzionare l'attacco in vista della prossima stagione. Anche perché Ibrahimovic sembra orientato a lasciare il calcio e Origi stenta a decollare. Adani consiglia i rossoneri.

La lesione al polpaccio potrebbe chiudere anticipatamente la stagione di Zlatan Ibrahimovic. Un'annata non certo da ricordare per lo svedese che è stato fermo ai box per troppo tempo. A 41 anni è difficile restare fisicamente ad alti livelli, per questo lo svedese potrebbe decidere di lasciare il calcio.

Il Milan starebbe pensando ad una rivoluzione in attacco in vista della prossima stagione, anche perché oltre ad Ibra c'è il problema Origi. L'ex Liverpool stenta a decollare, non si è ambientato in Italia e soffre di continui problemi fisici. Durante la BoboTv, Lele Adani ha consigliato i rossoneri per quanto riguarda l'attacco.

"Il Milan ne deve fare due di attaccanti. C'è quello al posto di Ibra, poi un altro che faccia il titolare. Per me il Milan dovrebbe fare Arnautovic e Morata e lasciar partire Origi". Il primo nel Bologna di Thiago Motta non sta trovando spazio, ma ha dimostrato di poter fare bene in Serie A, mentre per il secondo sarebbe l'ennesimo ritorno in Italia.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI