Curionews

Vieri svela: “Con Cassano ho litigato di brutto. Una volta a Jesolo dopo il teatro…”

05/10/2023

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Instagram Live Vieri

L’ex bomber della nazionale ha raccontato un aneddoto relativo al rapporto con Cassano. Non sono mancate le scintille da quando hanno messo in moto il progetto Bobo TV. “Due anni fa botte e cazzotti dopo il teatro a Jesolo. C’è stata una discussione in mezzo alla strada, bella forte…”

Sono gli artefici della Bobo Tv, il format live che va in onda su Twitch due/tre volte a settimana per commentare i post partita della serie A e gli appuntamenti europei delle squadre italiana. Sin dal primo giorno hanno scelto una linea abbastanza chiara, diretta e senza filtri.

Ogni puntata porta con se una buona fette di polemiche, con i giornali che riprendono spesso le dichiarazioni di Adani, Vieri, Ventola e Cassano. Bobo in queste ore è stato ospite di Gianluca Gazzoli e si è raccontato all’interno del suo podcast. Ha svelato il suo rapporto con Cassano, raccontando quella volta che litigò di brutto dopo una tappa a teatro.

“Antonio dice quello che pensa. A volte esagera, ma lui è questo. Lo gestisce Adani, è capitato di scontrarmi con Cassano. Due anni fa botte e cazzotti dopo il teatro a Jesolo. C’è stata una discussione in mezzo alla strada, bella forte. Insomma, un po’ di urla. Per venire a Jesolo gli mando un Van. Succede che si rompe, che cazzo centro io se si rompe. Ha impiegato due ore in più per arrivare e dopo il teatro era nervoso, mi ha detto una cosa e io ho risposto. Scintille. Ci ha pensato Adani a placare la situazione. A parte tutto, Antonio è sempre preciso, in due anni e mezzo non ha mai mancato una trasmissione. Solo una volta è arrivato tardi e si è presentato in pigiama in diretta. Gli chiediamo solo di non dire le parolacce perché ci sono tanti bimbi che ci guardano. Lui dice sempre quello che pensa senza filtri.”

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#vieri

#cassano

#lite

#bobo tv