Curionews

Totti e il ritorno in campo: oltre l'ironia, c'è un club di Serie A che ci sta pensando seriamente!

24/10/2024

di Claudio Ruggieri

Da qualche giorno è uscita fuori la notizia di un possibile ritorno in campo di Francesco Totti, l'ex bandiera e capitano della Roma. A 48 anni la leggenda giallorossa ha mandato alcuni messaggi, ironizzando sul possibile ritorno in Serie A. Appunto, solo ironia? Qualcosa di serio invece bolle in pentola, soprattutto da parte di un club.

No, non è la sua amata Roma, i giallorossi al momento hanno davvero tanti problemi. E non è neanche l'acerrima nemica, la Lazio. Secondo Il Giorno, il club di Serie A che starebbe pensando ad un ritorno di Totti in campo è il Como dei ricchissimi fratelli Hartono. Il club comasco, allenato da Fabregas, ha una struttura importante, con ex grandi campioni come Henry e Varane vicini al progetto, oltre a diversi attori di Hollywood.

Il Como ci sta pensando, qualcuno si è spinto oltre parlando di un possibile impiego part-time, per alcuni minuti, di Totti. E questo verrebbe fatto perché il ritorno in campo del magico numero 10 giallorosso, potrebbe portare un ritorno economico pazzesco. E allora oltre l'ironia forse c'è davvero qualcosa di concreto...

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#totti

#como

#ritorno

#serie a

#progetto