Curionews

Scoppia la bufera su Sergio Ramos: colpa di una bistecca!

18/06/2022

di Lorenzo Di Lauro

Foto: Flickr

Il difensore del Psg ha postato su Instagram un paio di giorni fa una storia che non è andata per nulla giù a molti dei suoi followers. Lo spagnolo, in vacanza di Dubai, non ha ancora risposto alle critiche che sono piovute in patria. Non è la prima volta che fa parlare di sé al di fuori del campo.

Sergio Ramos riesce spesso a far parlare di sé, e ci è riuscito ancora una volta, ma stavolta non per episodi legati al campo. Il difensore del PSG è infatti in vacanza a Dubai con la moglie Pilar Rubio per festeggiare l’anniversario del loro matrimonio. In una storia postata un paio di giorni fa Ramos e consorte sono intenti a mangiare una bistecca immersa in oro da 24 carati, per una spesa al pezzo di circa 900 euro.

Si tratta di un lusso che certamente in pochissimi si possono permettere, e infatti il mondo del web non l’ha presa benissimo. In molti hanno contestato una mancanza di empatia da parte del difensore nei confronti del mondo reale, ma Ramos, solitamente pronto a controbattere, stavolta non ha ancora risposto.

IL PRECEDENTE DEL 2019: LE QUERCE DI ALCOBENDAS

Non è la prima volta che il calciatore del Psg fa parlare di sé per episodi avvenuti fuori dal campo: nel 2019 infatti aveva ricevuto una multa salatissima da 250.000 euro, poiché una sua società, La Aguilena de Inversiones, aveva provveduto illegalmente all’abbattimento di circa ottanta querce, suscitando l’ira furiosa dei gruppi di ambientalisti. In quel frangente, secondo le disposizioni della comunità di Alcobendas, cittadina nei pressi di Madrid, era stato costretto a provvedere alla piantagione di nuovi fusti che andassero a sostituire quelli vecchi nelle aree verdi comunali, come previsto da una legge specifica.

Noto per essere uno dei difensori più forti della storia, Ramos è al tempo stesso uno dei giocatori più controversi della storia del calcio. Questi episodi testimoniano questa sua peculiarità anche al di fuori del campo.

Fonte: Corriere dello Sport

di Lorenzo Di Lauro

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#sergio ramos

# carne

# soldi

# psg