Curionews
Roma si ingolfa ancora, in tredicimila hanno monitorato il volo di Wijnaldum
05/08/2022
di Redazione
I tifosi giallorossi hanno accolto in massa il nuovo acquisto all’aeroporto. E’ stato spinto dall’entusiasmo del popolo romanista per tutto il tragitto: c’erano tredicimila persone che avevano gli occhi puntati sulla tratta aerea dell’olandese. Un cosa da non credere
Roma ti restituisce tutto dieci volte in più rispetto alla media. E’ la passione che non conosce confini e si mixa con l’entusiasmo creando situazioni nuove e incontrollate. Mourinho l’ha capito solo vivendo, la permanenza nella capitale gli ha regalato un trasporto emotivo mai visto e provato nel corso della sua carriera. La vittoria della Conference, le lacrime in campo e la festa in città sono tre test per il cuore e la mente di qualsiasi sportivo.
Ora la nuova campagna acquisti ha rimesso in moto il circuito della felicità. La capitale è tornata gremita dopo la presentazione di Paulo Dybala all’Eur. Diecimila persone ad abbracciare metaforicamente l’argentino, convinto dalle chiamate di Mou e dalla proposta di Pinto. Ieri si sono addirittura superati con le voci incontrollate dell’arrivo in città di Georginio Wijnaldum.
Tifosi incollati sui social e le app per avere gli ultimi aggiornamenti. Erano più di tredicimila quelli che hanno seguito il viaggio aereo del calciatore olandese sul sito Flightradar24. Si tratta dell’areo privato della famiglia Friedkin, che per tutta la durata del volo ha avuto migliaia di occhi virtuali puntati addosso. Così quando è atterrato e il calciatore ha toccato terra, il popolo giallorosso ha tirato un sospiro di sollievo. All’arrivo nella capitale, ha visto con i suoi occhi l’entusiasmo dei tifosi che hanno accolto fisicamente l’ex centrocampista del PSG.
Un altro tassello per rendere la squadra ulteriormente competitiva per la nuova stagione. Mou si tiene stretto i nuovi rinforzi e non vede l’ora di lavorare con la squadra al completo per rodare tutti i meccanismi in campo. In attesa dell'ultimo sforzo: un difensore centrale. I tifosi lo sanno e hanno risposto in massa in vista della campagna abbonamenti, possibile sold out per tutte le gare casalinghe.
di Redazione