Curionews

Roma, bagno di folla per Soulé e il messaggio toccante di un bambino: LA FOTO

29/07/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Il neo calciatore giallorosso è stato accolto con grande affetto dai suoi nuovi tifosi, ma a rubare la scena è un messaggino di un bimbo che aveva una richiesta per l’argentino. Nella capitale impazza la Soulé – mania.

Bagno di folla per Matias Soulé che nella serata di ieri è atterrato a Fiumicino di fronte a oltre 300 tifosi giallorossi. Accoglienza da brividi per l’ex esterno della Juve che ha voluto fortemente la Roma e Daniele De Rossi. Il calciatore è apparso emozionato per l’accoglienza riservatagli dal popolo romanista e stamani sosterrà le rituali visite mediche.

Un’operazione complessiva da 30 milioni di euro, comprensivi di 4 milioni di bonus: l’argentino ha firmato un contratto di cinque anni. De Rossi, ma non solo, determinante anche la presenza di Paulo Dybala. Dopo aver appreso la volontà della Juve di cederlo, non ha mai preso in considerazione le avances dalla Premier (Leicester su tutti) e ha spinto per approdare nella capitale.

Accoglienza da brividi piena di messaggi e mini striscioni. Su tutti quello di un bambino che su un foglio ha scritto: “Per favore Soulé mi firmi la maglietta? Io ti adoro e sono felice che sei alla Roma”. E’ la foto che sta facendo il giro del web, la genuinità del momento rappresenta l’amore e la passione di un bimbo verso il suo idolo.
Di seguito la foto e la richiesta del bambino.  [Foto di Benedetta Uccheddu]

Foto di Benedetta Uccheddu

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI