Serie A

Roma, Juric verso l'addio: i Friedkin tra il ritorno di De Rossi e la clamorosa idea (che costa tanto)

28/10/2024

di Claudio Ruggieri

In casa Roma sono in corso le valutazioni sul futuro di Ivan Juric dopo la terribile sconfitta in casa della Fiorentina. Un duro colpo da digerire per la proprietà che starebbe pensando al ritorno di De Rossi, ma occhio alla clamorosa sorpresa.

Cinque a uno in casa della Fiorentina. Una sconfitta terribile per la Roma e soprattutto per Ivan Juric. L'ex tecnico del Torino, subentrato a De Rossi ad inizio stagione, è vicino all'addio. La proprietà della Roma non è contenta dell'andamento della squadra, lontana dalla zona Europa e a quattro punti dalla zona retrocessione.

Come rivelato dal Corriere dello Sport, la proprietà americana è in questo momento a New York, esattamente come De Rossi. Incontro fortuito? Può darsi, ma di certo la famiglia Friedkin starebbe pensando al ritorno dell'ex tecnico giallorosso, soprattutto perché è a libro paga. Ma attenzione ad un clamorosa sorpresa.

La voce che gira maggiormente è quella del possibile arrivo di Roberto Mancini, attualmente svincolato dopo l'addio dalla Nazionale araba. Mancini sarebbe un nome spendibile per la piazza, anche perché rappresenterebbe la possibilità di investimenti importanti a partire da gennaio. Sono ore importanti in casa Roma.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI