Curionews

Pandev: “L’Inter, la carbonara prima delle partite e le intuizioni di Mou”

24/10/2025

di Redazione

Foto: Dal web

L’ex attaccante nerazzurro ha raccontato l’alchimia che si era creata all’interno dello spogliatoio nella stagione del Triplete. “Alla Lazio andavamo avanti a bresaola. Ma quell’Inter era un gruppo di campioni, per cui conta più la serenità rispetto a…”

Goran Pandev, ex calciatore di Inter e Lazio, ha rilasciato un’interessante intervista a La Repubblica. Due aneddoti e tanti retroscena interessanti sulla sua Inter. Ha confermato la storia della carbonara prima delle partite, era più di un’abitudine per una buona parte del gruppo squadra. "All’Inter prima delle gare mangiavamo la carbonara. All’inizio mi stupivo. Alla Lazio andavamo avanti a bresaola. Ma quell’Inter era un gruppo di campioni, per cui conta più la serenità rispetto ai cinquanta grammi di peso in meno".

Poi ha svelato un retroscena su Mourinho prima di disputare la semifinale di ritorno contro il Barcellona nel 2010. “All’andata mi faccio male, provo a recuperare per il ritorno, non ci riesco. Vado da Mourinho e lui, invece di preoccuparsi, sghignazza: aveva già pensato di far giocare Chivu esterno d’attacco. È andata bene, visto che ci è toccato difendere, specialmente dopo l’espulsione di Motta".

 

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI