Curionews
Mourinho e la vita lussuosa in Turchia: il costo della stanza d'albergo è esorbitante!
22/10/2024
di Claudio Ruggieri
José Mourinho in estate ha accettato la proposta del Fenerbahce che vuole assolutamente spezzare l'egemonia del Galatasaray e tornare a vincere il campionato turco. Lo Special One ha deciso di vivere in albergo...
José Mourinho ha deciso di rimettersi subito in gioco dopo l'esonero subito dalla Roma. Così in estate ha deciso di accettare la ricca offerta da parte del Fenerbahce, club turco dalla grande tradizione che vuole assolutamente spezzare il dominio dei rivali del Galatasaray e tornare a vincere il campionato turco.
Al momento il Fenerbahce è quarto in classifica, otto punti di distacco dal Galatasaray primo ma con una partita in meno. Mourinho ha deciso di non accettare la villa messa a disposizione del club ma di soggiornare in hotel. E non uno qualunque, bensì il lussuoso Four Seasons Hotel sulle rive del Bosforo, albergo a 5 stelle.
Come rivela il Daily Mail, un hotel dove la camera più economica costa 1000 euro a notte. Nei primi 150 giorni Mourinho ha speso 150 mila euro, solo di soggiorno. A questa cifra bisognerà aggiungere anche extra che sicuramente faranno lievitare il prezzo. Una vita da nababbo per lo Special One.
di Claudio Ruggieri