Curionews
Il nuovo soprannome di Messi? 'Colpa' di De Paul e Papu Gomez!
26/09/2022
di Claudio Ruggieri
L'Albiceleste di Scaloni continua la preparazione al Mondiale, dopo la pesante vittoria contro l'Honduras, mercoledì si ritroveranno la Giamaica come avversario. Intanto nel gruppo c'è tanta armonia, come confermato dal nuovo soprannome di Messi...
Una delle più importanti candidate alla vittoria del Mondiale è sicuramente l'Argentina di Scaloni che dopo la vittoria in Copa America cercherà il bis a livello mondiale. Sarebbe la conclusione perfetta per Lionel Messi che insegue solo questo trofeo per completare l'opera. La squadra di Scaloni ha maturato esperienza e soprattutto consapevolezza dei propri mezzi.
La stella è ovviamente Lionel Messi, il campione del Psg che per tutta la vita ha indossato la maglia del Barcellona, vincendo praticamente tutto. Dopo un primo anno difficile a Parigi, quest'anno la Pulce ha cominciato alla grande l'anno. E aspetta il Mondiale per trascinare i propri compagni. Nel gruppo dell'Albiceleste c'è tanta armonia, la conferma arriva dai social e soprattutto dal nuovo soprannome di Messi.
Dopo la vittoria contro l'Honduras per tre a zero, con gol di Lautaro e doppietta di Messi, la stella del Psg ha pubblicato un post su Instagram. Sono arrivate immediate le risposte di Rodrigo De Paul e Papu Gomez che hanno risposto con un nuovo soprannome: "comadreja", ovvero la "donnola". E in Argentina si è subito scatenato il web dopo questo nuovo soprannome per Messi.
Per tutti il grande Lionel Messi è semplicemente "La Pulce", ma chissà che il nuovo soprannome ideato dai due ex giocatori della Serie A non possa diventare virale. Questa Argentina può contare sul talento di molti giocatori che giocano nel nostro campionato o hanno giocato, questo permette al tecnico Scaloni di avere un gruppo consolidato che si conosce bene in campo e fuori.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI