E’ il tema del momento, il futuro di Kylian Mbappé e la mega offerta dal campionato arabo: una sola stagione, 700 milioni al calciatore e 300 al PSG. Una cifra che soddisferebbe Nasser Al-Khelaifi, il numero uno dei parigini non intende venire incontro alle esigenze del calciatore. Il contratto scade nel 2024 e su di lui è piombato il Real Madrid di Carlo Ancelotti. L’entourage di Mbappé ha preso in esame la proposta araba ma non ha comunicato ancora una risposta.
In queste ore ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti, Pietro Lo Monaco. L’ex dirigente di Catania e Palermo (tra le altre) ha attaccato senza mezzi termini la condotta di Kylian Mbappé, al centro di un vero e proprio intreccio di mercato.
"Quella di Mbappé é una farsa, un'indecenza. Ha avuto un rinnovo principesco e i pieni poteri, soprattutto: darli a un giocatore non esiste, e lui li ha avuti! Dopo appena un anno vuole andare via, solo gli arabi possono tenerlo un anno a pane e acqua. Regia del Real? No, non credo proprio".
Commenti (0)