Curionews
Kane abbandona l’albergo e trova casa: tutti i costi del soggiorno e della villa extra-lusso
18/11/2023
di Mario Lorenzo Passiatore
I dirigenti del Bayern hanno trovato una sistemazione definitiva all’attaccante inglese che potrà trasferirsi insieme alla sua famiglia. I costi sono da capogiro e il soggiorno in albergo era a carico del club.
Dimore da nababbi o semplicemente da stelle del pallone. “Cercasi casa a Monaco”, il cartello della famiglia Kane può finalmente andare in pensione. Il bomber dei bavaresi ha trascorso oltre tre mesi in albergo insieme alla moglie e ai suoi quattro figli, in attesa di trovare una sistemazione definitiva. L’ex calciatore del Tottenham, secondo i media tedeschi avrebbe speso una cifra vicina al milione di euro, soltanto di pernotti.
Dalla Germania però hanno fatto notare che l’alloggio dell’attaccante inglese era a carico del Bayern Monaco. Una spesa niente male, che si aggiunge ai 110 milioni versati agli Spurs nel corso dell’ultima sessione estiva, più l’ingaggio iper oneroso grazie al quale è stato convinto a lasciare Londra.
Dopo oltre novanta giorni di ricerca, Kane e famiglia hanno trovato la loro nuova dimora. Si tratta di una villa dal valore di 29 milioni di euro. Beh, con tutti i comfort possibili e immaginabili. Al Bayern erano disposti a fare di tutto pur di accontentare l’erede di Lewandowski, persino accollarsi le spese dell’albergo prima dell’acquisto della casa. L’inglese sta facendo meglio del suo predecessore, con una media realizzativa da paura. 17 gol in Bundesliga a novembre, cifre da primo della classe.
di Mario Lorenzo Passiatore