Curionews

Kalulu e il siparietto con il giornalista: “Dimenticati di me? Beh, forse tu. Io vi dico che…”

02/10/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Il difensore francese ha risposto con grande ironia alle domande del post – gara di Lipsia: l’episodio curioso con il giornalista. “Voi sapete che nel calcio ci sono sempre gli alti e bassi. Ma devi fare il massimo per avere più alti…”

La Juve vince in rimonta con coraggio e sofferenza contro il Lipsia. Finisce 2-3 in inferiorità numerica, è il vero dato che fa riflettere e che spinge la squadra di Thiago Motta a punteggio pieno in Champions League: sono sei i punti conquistati in due partite. Tra le note negative c’è sicuramente l’infortunio di Bremer e l’uscita anticipata di Nico Gonzalez, due situazioni che preoccupano e non poco il tecnico italo brasiliano.

Nonostante la defezione difensiva nei primissimi minuti della partita, Kalulu ha sfoderato una prestazione sontuosa indossando i panni del leader. Proprio il difensore francese al termine della partita è stato intervistato ai microfoni di Amazon ed è stato protagonista di un curioso siparietto con il giornalista.

“Hai fatto esultare Thiago Motta almeno tre volte, c'eravamo dimenticati di te invece sei ancora un grande giocatore”.  Dopo l’osservazione del giornalista, non si è fatta attendere la risposta del difensore bianconero che ha deciso di togliersi un sassolino.

"Forse tu ti eri dimenticato. Io sono sempre sicuro delle mie qualità e voi sapete che nel calcio ci sono sempre gli alti e bassi. Ma devi fare il massimo per avere più alti e di essere a livello più alto possibile. poi, su questo tipo di interventi, non sei mai sicuro di quello che succede, ma è ancora più bello".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#kalulu

#lipsia

#juventus