Curionews
Haaland vs Mbappé, il norvegese supera il francese: ecco quanto vale!
03/11/2022
di Claudio Ruggieri
Nelle ultime due partite nel City non si è visto il nome di Haaland sul tabellino marcatori. Momento di pausa per il bomber norvegese? Assolutamente no, semplicemente non era presente per problemi fisici. E anche contro il Siviglia il manager del City Guardiola non ha voluto rischiare il norvegese. Anche perché la qualificazione era già ampiamente conquistata.
Haaland dovrebbe riprendere a giocare già nel prossimo match di Premier League, il proprio score realizzativo è pronto a riprendere l'attività. E per l'ex attaccante del Borussia Dortmund è arrivato anche un traguardo importante: il famoso sito Transfermarkt ha aggiornato le valutazioni del giocatori con il bomber del City che ha superato il francese Mbappé.
Un sorpasso incredibile visto che il fenomeno del Psg è sicuramente tra i migliori al Mondo, ma in questo momento Haaland ha un valore di circa 170 milioni di euro contro i 160 del francese. Una classifica che vede al terzo posto la giovane stella del Real Madrid Vinicius con una valutazione di 120 milioni di euro. Tre giovani che saranno i futuri protagonisti del Pallone d'Oro.
Per vedere un giocatore presente nella nostra Serie A bisogna andare al nono posto in classifica con Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus ha una valutazione di 85 milioni di euro: comunque un buon piazzamento per il bomber serbo dei bianconeri che non sta vivendo una grande momento con la maglia della Juventus.
di Claudio Ruggieri