Curionews

Clamoroso Francia: una spia nello spogliatoio, arriva la conferma...

20/12/2022

di Claudio Ruggieri

Foto: flickr

In Francia ovviamente non si parla d'altro che del Mondiale perso in finale contro l'Argentina. La Nazionale deve fare i conti anche con un'indiscrezione clamorosa che arriva dalla stampa transalpina...

Sono giorni particolare in Francia dopo la sconfitta nella finale dei Mondiali contro l'Argentina. Ancora una volta i calci di rigore sono stati fatali ai transalpini, esattamente come nel 2006 quando a vincere fu l'Italia di Marcello Lippi. Ancora incerto il futuro di Didier Deschamps anche se le percentuali di un'eventuale conferma sono in continuo aumento. 

Ma in Francia è scoppiato uno scandalo che riguarda la possibile presenza di una spia all'interno dello spogliatoio. Secondo quanto riportato dal giornalista francese Romain Molina, il terzino del Bayern Monaco Benjamin Pavard sarebbe stata la spia all'interno dello spogliatoio. Pavard avrebbe parlato male di alcuni compagni di squadra ma soprattutto avrebbe rivelato ai giornalisti alcuni problemi all'interno dello spogliatoio francese.

Non sarebbe quindi in caso la clamorosa esclusione di Pavard dopo la prima partita. Il c.t. Deschamps infatti ha preferito puntare su Koundé del Barcellona che non è un vero e proprio terzino ma più un centrale difensivo. Mentre Pavard non ha più visto il campo dopo il primo match. Ovviamente sono accuse pesanti nei confronti del terzino del Bayern Monaco che non ha ancora risposto.

La Francia deve prima capire il futuro del c.t., l'alternativa potrebbe essere Zinedine Zidane, molto stimato in Francia. Sponsorizzato tra l'altro da Karim Benzema anche se l'attaccante del Real Madrid ha ufficializzato il suo addio alla Nazionale. Per Deschamps, qualora arrivasse la conferma, ci sarà da sistemare qualcosa all'interno dello spogliatoio per puntare alla vittoria dell'Europeo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#francia

# spia

# mondiali