Calciomercato

Napoli, mini - rivoluzione a gennaio: novità su Osimhen

26/12/2024

di Lorenzo Di Lauro

Foto: Dal web

Il club allenato da Antonio Conte potrebbe essere più attivo delle altre big nella sessione invernale del calciomercato, soprattutto con le operazioni in uscita. Sono tanti i giocatori che potrebbero salutare...

Il Napoli sarà attivo nella sessione invernale del calciomercato, soprattutto per operazioni in uscita. Tanti giocatori non rientrano nei piani di Conte, che ha posto una linea di demarcazione piuttosto netta tra titolari e riserve. Può dunque esserci una mini – rivoluzione.

Giacomo Raspadori è uno dei nomi più caldi: secondo la Gazzetta dello Sport la pista più concreta è quella che porta alla Juventus, che potrebbe imbastire uno scambio con Niccolò Fagioli, che non rientra nei piani di Thiago Motta. Il Napoli sarebbe interessato anche a Danilo, che quest’anno sta trovando poco spazio.

Un altro scambio può avvenire in porta, con Scuffet che potrebbe finire in azzurro e Caprile andare a Cagliari, dove può giocarsi il posto da titolare. Altri nomi che potrebbero lasciare il club partenopeo sono Rafa Marin, che potrebbe andare in prestito al Como, Spinazzola e Folorunsho, sui quali ci sarebbe la Fiorentina, che potrebbe cedere agli azzurri Martinez Quarta, obiettivo, così come Ismaijli.

Anche Juan Jesus e Zerbin potrebbero lasciare il club. Ma la notizia più importante è quella su Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray, che potrebbe andare già a gennaio al Manchester United per una cifra più bassa di quella richiesta dal Napoli e uno tra Zirkzee e Hojlund, entrambi in uscita. Come lo scorso anno, De Laurentiis potrebbe avviare un vero e proprio cambiamento.

di Lorenzo Di Lauro

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#calciomercato

#napoli

#conte