Calciomercato

Napoli, pronto lo sgarbo all’Inter: l’indiscrezione clamorosa

19/08/2025

di Lorenzo Di Lauro

Foto: Dal web

Tanti i profili per provare a sostituire Lukaku, ma la suggestione delle ultime ore è l’affondo per Lookman, che i nerazzurri sembrano aver mollato …

Hojlund, Zirkzee, Krstovic, Pinamonti e Jackson sono solo alcuni dei tanti nomi monitorati in queste ore dal Napoli per sostituire Romelu Lukaku, alle prese con un grave infortunio che lo terrà fuori per almeno tre mesi. L’attaccante belga si dovrà operare, quindi il club deve rimettersi per forza sul mercato.

In estate è arrivato Lucca dall’Udinese, ma le partenze di Raspadori e Simeone obbligano De Laurentiis a rimettersi in azione. Si apre un clamoroso scenario: la lunga telenovela estiva di mercato che ha visto come protagonisti Lookman e l’Inter potrebbe risolversi in favore dei partenopei.

Il giornalista Ciro Venerato a Rai News 24 ha sottolineato come in queste ore ci sia la suggestione di fiondarsi sul talento dell’Atalanta. I partenopei lavorano sotto traccia con la Dea, ma la soluzione possibile in questa fase del mercato è quella del prestito, avendo già svolto investimenti onerosi in questa finestra.

Il destino di Lookman, accostato a lungo anche all’estero, è ancora tutto da definire. L’Inter sembra aver abbandonato l’idea di prendere un altro attaccante, preferendo investire i soldi delle ultime cessioni per un difensore o per un centrocampista.

di Lorenzo Di Lauro

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#calciomercato

#inter

#napoli

#lookman