Calciomercato

Calciomercato Juventus, Tudor blinda un giocatore e attende la punta

19/08/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

I bianconeri restano tra le squadre più attive sul mercato, ma hanno tante situazioni in attesa di sviluppi. Il tecnico croato intanto ha posto il veto su un suo calciatore e spera di completare il pacchetto avanzato.

Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic, sono i tre casi che tengono sulle spine Damien Comolli. Da qui la Juve spera di costruire il suo tesoretto negli ultimi giorni di mercato. Tudor ha messo l’attaccante in cima alla lista: Kolo Muani attende solo la Juve, il francese resta il preferito di Tudor. Dalle cessioni in mediana dipenderà anche l’operazione O’Riley. Intanto, in queste ore la Juve ha rifiutato l’offerta dell’Al Ahli di 25 milioni per Locatelli.

L’allenatore croato lo ritiene un punto fermo del suo schieramento e lo avrebbe comunicato al club. E se gli arabi dovessero rilanciare e presentarsi con argomenti più convincenti? Potrebbero mettere in serie difficoltà il management che sta lavorando tanto sulle cessioni, ma a quel punto poi servirebbero due centrocampisti in pochi giorni, con l’eventuale cessione di Douglas Luiz. Insomma, diventerebbe a tutti gli effetti una grana di natura tecnica da gestire in tempi ristretti.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI