Calciomercato

Calciomercato Juventus, ancora un colpo dalla Francia: stretta finale in questi giorni

18/08/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Secondo l’edizione di stamani del Corriere dello Sport, Comolli avrebbe accelerato per un altro calciatore del Lilla per rinforzare la batteria degli esterni di Tudor. Operazione tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Difesa, centrocampo e attacco. La Juve guarda in maniera panoramica questi ultimi giorni di calciomercato. Le buone indicazioni che arrivano dal campo, spingono il club ad accontentare il tecnico Igor Tudor. L’ago della bilancia restano le cessioni di Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic. Nelle ultime ore Comolli ha inserito un nome nuovo nella lista, si tratta di Edon Zhegrova, esterno destro del Lilla ed ex compagno di squadra di Jonathan David. I bianconeri lo ricordano bene in Champions, fu artefice di una grande partita su Cabal.

Il calciatore kosovaro ha il contratto in scadenza nel 2026 e la Juve punta a chiudere l’operazione nei prossimi giorni tra i 15 e i 20 milioni di euro. Zhegrova sorpassa tutti nella lista delle priorità, perché su di lui c’è anche il Marsiglia di De Zerbi e il Lilla non intende perderlo a parametro zero, come già accaduto con David. Comolli avrebbe il gradimento del giocatore, ora serve l’ultimo passo per sorpassare la concorrenza dell’OM.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI