Calciomercato

Calciomercato Inter, a sorpresa il tesoretto potrebbe arrivare dall’Atalanta

17/08/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Nuovo colpo di scena in sede di mercato, protagonisti ancora i due club nerazzurri che potrebbero chiudere un'operazione diversa dall’affare Lookman. Un giocatore pronto a fare il percorso inverso: da Milano a Bergamo.

Si sfoglia la margherita per il caso Lookman, bloccato dall’Atalanta nonostante il patto verbale della scorsa estate. L’Inter dopo i primi affondi ha trovato la resistenza piuttosto netta dei bergamaschi. Ma attenzione, perché nelle prossime ore la querelle tra i due club potrebbe prendere una nuova piega. Juric ha chiesto Nicola Zalewski dell’Inter, l’esterno polacco è stato riscattato per 6,5 milioni in estate, Marotta e Ausilio ne chiedono 16 per lasciarlo partire.

Percassi vuole portare a termine l’operazione e occupare una casella scoperta in organico, uno scenario che rischia di cambiare nuovamente le carte in tavola negli ultimi giorni di mercato. Il tesoretto per l’Inter potrebbe arrivare proprio dai bergamaschi che più volte si sono opposti nella trattativa per Ademola Lookman. L’Inter apre alla cessione e prepara il terreno per nuovi affari da concretizzare quasi sul gong.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI