Calciomercato

Calciomercato, tra Sancho e le italiane sbuca una pista estera da 4 milioni di commenti

13/08/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

L’esterno offensivo corteggiato da mezza Europa è ancora a Manchester, formalmente fuori progetto. Ma tra le diverse pretendenti italiane, potrebbe spuntarla una squadra turca spinta dagli ultras.

Si entra nel vivo del mercato, nella fase calda delle trattative. Le prossime due settimane potrebbero sbloccare una serie di affari. Sancho resta in vetrina in attesa del primo biglietto utile per lasciare Manchester. E’ stato corteggiato per diverso tempo dalla Juve, accostato a Roma e Inter, ma di fatto l’affare non si è mai sbloccato.

Adesso è entrato in gioco il Besiktas, i bianconeri di Turchia hanno provato un approccio preliminare con il suo entourage, ma la curiosità riguarda i tifosi. Sotto l’ultimo post pubblicato da Sancho, si sono mobilitati gli ultras con oltre quattro milioni di commenti per convincerlo ad accettare la destinazione turca. Lo United intende cederlo, ma non svenderlo. Si parla di un’operazione a titolo definitivo o al massimo di un prestito con obbligo di riscatto. La Juve resta bloccata con le cessioni, Inter e Roma hanno altre priorità e intanto il Besiktas prova l’affondo decisivo con l'ausilio dei tifosi.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI