Calciomercato

Calciomercato Juve: Douglas porta Kolo, in mediana si punta a un prestito

20/08/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

I bianconeri lavorano su più situazioni, la cessione del brasiliano dovrebbe sbloccare la fase di stallo con il PSG, mentre a centrocampo si fanno diverse riflessioni…

Giorni caldi in casa Juve, si guarda sul fronte cessioni per recuperare il tesoretto da investire per rinforzare la rosa di Igor Tudor. L’accelerata del Nottingham su Douglas Luiz lascia ben sperare il management bianconero. Si parla di un’offerta complessiva da 30 milioni, prestito con obbligo a condizioni facilmente raggiungibili.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Comolli è intenzionato a riportare subito Kolo Muani, sbloccando l’operazione con il PSG, a prescindere dalla situazione Vlahovic. Un passo che potrebbe indurre il serbo a riconsiderare la sua posizione e il suo futuro negli ultimissimi giorni di calciomercato.

E in mediana? Comolli lavora per un’operazione in prestito, l’idea resta sempre O’Riley del Brighton. Se non ci saranno ulteriori cessioni a titolo oneroso (Nico Gonzalez o Vlahovic), l’uomo mercato bianconero dovrà lavorare con formule fantasiose per convincere i suoi interlocutori. Il mercato è alle porte, mancano ormai pochi giorni, Tudor ha già in testa la sua idea di Juve e ha declinato insieme al club l’offerta per Locatelli dall’Arabia.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI