Curionews

Boateng rinnova con l'Hertha: l'annuncio particolare con il kebab! - VIDEO

22/06/2022

di Claudio Ruggieri

Foto: Flickr

L'ex giocatore del Milan ha deciso di rinnovare il suo contratto per un altro anno con l'Hertha Berlino. Boateng, dopo il terzo matrimonio, ha firmato il prolungamento dopo la clamorosa salvezza ottenuta nello spareggio. Un video particolare per l'annuncio del suo rinnovo...

I tifosi dell'Hertha Berlino hanno sofferto tanto nell'ultima stagione con la permanenza in Bundesliga ottenuta solo nello spareggio contro l'Amburgo. Uno spareggio tra l'altro incredibilmente pieno di emozioni visto che all'andata la formazione berlinese aveva subito un secco due a zero, salvo poi ribaltarlo al ritorno. Ora la società ha deciso di rinforzare la squadra cercando di confermare i giocatori più bravi ed esperti. 

Tra questi c'è anche Kevin-Prince Boateng, ex centrocampista offensivo del Milan (e di tante altre squadre) che è tornato a vestire la maglia dell'Hertha nella scorsa estate dopo 14 anni dall'ultima volta. Il giocatore ghanese, con cittadinanza tedesca, è cresciuto nelle giovanili del club di Berlino e ha anche esordito da professionista. Il 35enne ghanese ha rinnovato il contratto con il club per un altro anno ed è pronto a dare il proprio apporto alla squadra.

E il club ha deciso di annunciare il rinnovo del contratto in modo particolare. Nel video rilasciato dai canali ufficiali del club, e ripreso in Germania e da tanti siti web, vede Boateng nelle vesti di kebabbaro pronto ad offrire un kebab ai tifosi. Come mai questo video? Boateng non ha mai nascosto la sua grande passione per il kebab, per questo si è messo volentieri in gioco nel video.

Non solo, il club per invogliare i tifosi a venire allo stadio nella prima giornata di campionato, che vedrà subito il derby contro l'Union, offrirà ben 2023 kebab (cifra che rappresenta l'anno del rinnovo di Boateng) ai tifosi. Un'iniziativa che sta trovando consensi in Germania e ha dato modo di sorridere un po' a tutti. Il video è davvero curioso, potete vederlo qui sotto.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#boateng

# hertha

# bundesliga