Curionews
Baldini, una furia a Sky: 'Pazzo io? Ti mando a cagare...'. E sulle donne... - VIDEO
14/06/2022
di Claudio Ruggieri
Silvio Baldini è un tecnico particolarmente amato dai tifosi e spesso regala situazioni particolari. E questa volta è successo davvero un pasticcio durante l'intervista a Sky Sport con il conduttore Bonan, in particolare su alcune domande che non sono piaciute molto al tecnico rosanero. Una discussione molto accesa che alla fine si è conclusa con un sorriso da parte di entrambi. Tutto è partito da una situazione che riguarda il pensiero di Baldini sul discorso donne.
"Palermo non è come Milano. Qui se sei sposato e ti metti a guardare delle belle donne non va bene. Non è una città facile dove tu puoi venire e comportarti come fossi a Milano. Faccio un esempio: se sei sposato e ti metti a guardare le belle donne, non ti è vietato ma sicuramente non sarai accettato, perché nella loro cultura la cosa più rispettata deve essere la famiglia. Io in questa cultura mi ci ritrovo perché da bambino sono cresciuto coi miei nonni che mi hanno insegnato che la famiglia è sacra".
Dallo studio è arrivata la risposta al pensiero di Baldini: "Vabbè, se guardi una bella donna, nulla di male". A quel punto è arrivata la risposta immediata del tecnico rosanero: "Sì, ma se hai moglie e figli e vuoi andarti a s... una ragazzina, fanno bene a tagliarti i c...". Un linguaggio colorito che non è piaciuto molto in studio. La discussione è ripresa quando dallo studio è partita una canzone dedicata al tecnico toscano, la famosa "Je so' pazzo" di Pino Daniele. Non gradita da Baldini.
"Sono pazzo o uno che vive alla sua maniera? Io vivo in maniera diversa dagli altri, se poi mi consideri pazzo ti mando a cagare. Mi fai perdere del tempo, potevo essere a mangiare con la squadra e il presidente e potevo dedicare più tempo a loro e non a te".
Ecco il video.
di Claudio Ruggieri