Serie A

Milan, senti Capello: 'Fofana, occhio all'equivoco. A centrocampo non toglierei mai...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 23/07/2024

L'ex allenatore del Milan ha parlato del possibile arrivo del centrocampista francese che piace tanto a Fonseca. E a proposito della mediana rossonera ha consigliato il tecnico portoghese riguardo...
LA COPPA NON LA VOGLIAMO - QUI PER ORDINARE IL SECONDO LIBRO DI CALCIO TOTALE

Il Milan è ad un passo da Fofana. L'accordo con il Monaco è in dirittura d'arrivo, a sbloccare l'affare ci ha pensato direttamente il patron Cardinale. E' il calciatore che piace molto a Fonseca per rinforzare il centrocampo, l'accordo dovrebbe chiudersi a 14 milioni di euro più bonus, bisogna limare qualcosa.

Proprio su Fofana, è intervenuto Fabio Capello, ex allenatore rossonero, in esclusiva alla Gazzetta dello Sport: "Fofana è una diga. Un equilibratore. Uno che può fare da frangiflutti e tamponare quella lacuna emersa la stagione scorsa. Con il suo innesto, il Milan risolverebbe un bel problema. Anche perché, lo ribadisco ancora, non è un regista".

A proposito del centrocampo rossonero, Capello ha voluto dare un consiglio a Fonseca: "Il Reijnders visto all’Europeo è stato eccezionale. Ha alzato il livello in modo clamoroso. Ho visto tutte le partite dell’Olanda, è stato davvero fantastico. Ecco, francamente a uno come Tijjani non rinuncerei davvero mai".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI