Serie A

Zazzaroni sicuro: 'Milan-Roma come Real-City? No, solo in due avrebbero giocato...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 11/04/2024

Il direttore del Corriere dello Sport ha parlato del match di questa sera in Europa League. Nei quarti di finale si affronteranno Milan e Roma, un derby tutto italiano. E sul paragone con Real Madrid-Manchester City...

Questa sera l'andata del grande quarto di finale di Europa League tra Milan e Roma. Un derby tutto italiano a San Siro, un grande palcoscenico per la nostra Serie A. Dopo i fuochi di artificio di martedì sera in Champions, con il grande match Real Madrid-City, toccherà al nostro calcio cercare di avvicinarsi. 

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha replicato alle parole di Bennacer. Il centrocampista del Milan ha dichiarato che molti giocatori rossoneri giocherebbero titolari in un match come Real Madrid-Manchester City: "Quanti protagonisti di Milan-Roma avrebbero giocato martedì sera al Bernabeu? Azzardo Maignan e Tomori. Tra Leão e Vinicius continuo a preferire il brasiliano; forse anche Theo per Mendy. Della Roma, nessuno. Milan-Roma non è Real-City e per molto tempo non potrà esserlo".

Zazzaroni sceglie dunque il portiere rossonero (i titolari di martedì erano Lunin e Ortega) così come il centrale inglese. Certo, quasi certamente Theo Hernandez avrebbe giocato al posto di Mendy, mentre Leao sarebbe sicuramente entrato al posto di qualche protagonista del super match del Bernabeu.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#milan

#roma

#zazzaroni

#tomori

#maignan