Calciomercato
Calciomercato Inter, l’Atalanta (per ora) dice no per Lookman, ma il giocatore…
18/07/2025
di Redazione
Marotta e Ausilio sperano di chiudere l’operazione nei prossimi giorni, è il profilo che piace a Chivu e attualmente non esiste un piano B. Il nigeriano si auspica di cambiare aria e…
L’Inter ha spazzato via tutte le incertezze, vuole Ademola Lookman e ha già messo sul tavolo un’offerta di 40 milioni. L’Atalanta, da sempre bottega cara, fa muro: da Bergamo ne chiedono 50 per lasciarlo partire. E’ iniziata una nuova partita tra il nigeriano e il suo attuale club, secondo La Gazzetta dello Sport di stamane, il giocatore vorrebbe far leva su una promessa interna di qualche mese fa, un patto tra gentiluomini per lasciarlo andare via. Marotta e Ausilio vogliono accontentare Chivu e regalargli un profilo in grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica nella metà campo offensiva.
Per adesso l’Inter è ferma a 40, ritenendo la cifra congrua per il valore del calciatore, da Bergamo non sentono e rimbalzano la prima proposta concreta da Milano. I nerazzurri contano tanto sul fattore Lookman, il giocatore potrebbe mettersi di traverso con il suo attuale club provando a forzare la cessione. Una situazione già vista da quelle parti, proprio come accaduto con Teun Koopmeiners circa un anno fa.
di Redazione
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI