Calciomercato

Calciomercato, il Psg prepara la vendetta: pronta una super offerta per un top del Real Madrid!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 10/03/2024

Il patron del Psg, lo sceicco Al-Khelaifi, è pronto a vendicarsi dello sgarbo Mbappé. Il numero uno dei parigini vuole strappare ai Blancos un top, ma non sarà assolutamente facile visto che Florentino Perez è un osso duro.

Manca solo l'annuncio per ufficializzare il passaggio di Mbappé al Real Madrid nella prossima stagione. Il fuoriclasse francese si libererà a costo zero e vestirà la maglia Blancos. Uno smacco incredibile per il Psg e soprattutto per il suo patron, lo sceicco Al-Khelaifi, abituato a strappare giocatori alla concorrenza.

Secondo quanto riportato da Rmc Sport, il Psg è pronto a vendicarsi nei confronti del Real Madrid. La dirigenza parigina ha individuato in Vinicius il sostituto ideale di Mbappé, per questo sarebbe pronta ad un'offerta da capogiro nei confronti del giocatore e del club madrileno. Difficile però che il Real Madrid si lasci sfuggire il fenomeno brasiliano.

Attenzione però al potere economico di Al-Khelaifi e alla sua voglia di mostrare la propria forza economica al rivale Florentino Perez. Il Psg ha sicuramente bisogno di un sostituto all'altezza del fuoriclasse francese, per questo cercherà di intavolare una trattativa ingolosendo in particolare il brasiliano.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI