Curionews

Rivelazione shock di Suarez: “Stavo andando al Real Madrid, avevano venduto Benzema. Poi…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 18/02/2024

L’ex calciatore del Barcellona ha svelato un aneddoto davvero curioso che avrebbe potuto cambiare il corso della sua carriera nella Liga. “Prima del Mondiale 2014 il Real Madrid voleva ingaggiarmi e tutto andava per il verso giusto. Loro pensavano di vendere il loro attaccante migliore…”

In Europa ha incantato con le maglie di Liverpool e Barcellona, oggi milita nell’Inter Miami e ha rivelato che al termine del suo contratto si ritirerà dal calcio giocato. Nel corso dell’intervista rilasciata al canale Youtube “La Mesa”, non ha parlato solo di futuro. Ha raccontato un aneddoto risalente a dieci anni fa che lo vide protagonista di un vero e proprio intreccio di calciomercato.

Suarez era in procinto di lasciare il Liverpool, ma la squadra che aveva manifestato maggiore interesse per il suo cartellino era il Real Madrid. I Merengues avevano imbastito una trattativa per cedere Benzema in Premier League, poi arrivò il Barcellona e le cose andarono diversamente.

“Il mio agente parlò con il Real Madrid. Prima del Mondiale 2014 il Real Madrid voleva ingaggiarmi e tutto andava per il verso giusto. Pensavano di vendere Benzema all'Arsenal, era praticamente già tutto fatto. Quando è iniziato il Mondiale, però, è entrato in gioco il Barcellona e ovviamente io ho preferito il Barça. Vista la situazione, il Real Madrid ha perso interesse e il Barcellona ne ha mostrato di più. Alla fine potevo scegliere e ho scelto il Barça perché era il mio sogno".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI