Curionews

Halloween, si traveste da bodyguard di Messi, ma è un compagno dell’argentino. Lo scherzo e le foto

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 01/11/2023

La guardia del corpo di Leo Messi è ovunque, presente in ogni foto celebrativa oltre il terreno di gioco che ritrae l’asso argentino. Così in queste ore un suo compagno di squadra ha deciso di travestirsi da Cheuko, l’ex soldato, che accompagna la Pulce ovunque. L’effetto è stato davvero buffo e stravagante.

Creatività cercasi. A Miami è il posto giusto per sviluppare nuovi input e mettere in pratica nuove idee. Halloween è una buona occasione per partorire maschere originali e stravaganti. Leo Messi da quando è approdato in America è scortato quasi H24 da Yassine Cheuko. L’uomo ombra a cui il club ha affidato la sicurezza dell’asso argentino.

Magari vi sarà capitato di vederlo in qualche video alle sue spalle, o meglio, di fianco alle uscite pubbliche. Si tratta di un ex soldato dell’esercito americano, per diversi anni nei corpi speciali, ha combattuto in Iraq e Afghanistan.

Pratica abitualmente MMA, boxe e Taekwondo. Fisico statuario, un vero gigante al servizio dell’otto volte pallone d’oro. Ha presidiato proprio all’ultima cerimonia e in quasi tutti gli scatti si intravede la sua imponente statura.

Lo scherzo di Robert Taylor
Taylor, attaccante dell’Inter Miami, ossessionato dalla presenza del bodyguard in ogni angolo della sua vita (e quasi del campo), in occasione festa di Halloween con gli amici si è travestito da Cheuko, indossando una bella montagna di muscoli. Una tuta enorme per mettere massa e sfoggiare il fisico. La barba folta e un adesivo per coprire i capelli e garantire l’effetto pelato. La nuova guardia del corpo su misura con tanto di tag, proprio indirizzato a Cheuko nelle Instagram stories che sembra aver gradito l’iniziativa. Di seguito la foto che ritrai Taylor travestito da uomo ombra di Leo Messi. Tutto sommato, la performance non è andata poi così male. 

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI