Serie A

Cassano sicuro: “Totti, Baggio e Del Piero? Vi dico la mia classifica. Io ero avanti, ma…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal web

Pubblicato il 06/05/2024

L’ex calciatore della Roma ha stilato la sua graduatoria dei migliori dieci della nazionale mai visti in azione, c’è anche lui tra gli eletti e ha motivato la sua scelta. “Come talento ero più forte degli altri, solo che me lo dimenticavo dal venerdì alla domenica…”

Cassano è tornato a parlare pubblicamente ai microfoni di Sportitalia. Dopo l’addio alla Bobo Tv, a partire dalla prossima stagione lavorerà nuovamente con Adani e Ventola con un altro format settimanale dedicato al calcio italiano, come annunciato attraverso i canali social dall’opinionista di Rai Sport. In occasione di un evento di Padel, Fantantonio ha parlato dei grandi numeri dieci azzurri e ha provato a stilare la sua personale classifica in un’intervista rilasciata a Sportitalia.

Sono stati presi in esame solo i numeri dieci visti in azione, per cui si parla di un arco temporale ristretto. Tra gli eletti, si è inserito anche lui, ma in fondo alla graduatoria dei tre mostri sacri. Sul primo gradino il suo partner preferito, con il quale ha condiviso l’esperienza con la maglia giallorossa dal 2001 al 2005. Lo stesso Totti non ha mai fatto mistero, ammettendo il suo feeling speciale con Cassano.

"Metto Totti e Baggio per primi – spiega Fantantonio, sono i più grandi dieci che il calcio italiano abbia avuto. Del Piero subito dopo, io ultimo. Come talento ero più forte degli altri, solo che me lo dimenticavo dal venerdì alla domenica (ride, ndr)”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI