Curionews

Follie arabe: pagato 30 milioni di euro, scartato dopo un mese per un motivo incredibile!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/08/2023

Incredibile quanto successo in Arabia Saudita, dopo due giornate di campionato. La formazione Campione in carica, che ha acquistato Benzema, ha appena deciso di "tagliare" un nuovo acquisto.

Follie arabe e non solo per quanto riguarda il calciomercato faraonico delle squadre. La società campione in carica, l'Al Ittihad, ad esempio ha acquistato giocatori del calibro di Benzema, Kanté e Fabinho, ed è pronta a fare follie per Salah, stella del Liverpool. Ma in queste ore si parla di una clamorosa decisione del club.

Prima dell'arrivo di Benzema, il club saudita aveva strappato per 30 milioni di euro dal Celtic, l'attaccante portoghese Jota. Il 24enne lusitano ha giocato qualche scampolo di partita nelle prime due giornate, ora il club ha deciso di "tagliare" l'ex Celtic dalla rosa e di prestarlo al più modesto Al Shabab, come rivelato dalla stampa araba.

La notizia curiosa è che sono stati i tifosi a decidere il "taglio" del giocatore. Secondo i supporters Jota non sarebbe così famoso per giocare con star come Benzema. Per questo la società ha deciso di ascoltare i propri sostenitori, cercando disperatamente di puntare su un giocatore di grandissimo livello come Salah. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI