Calcio Estero

Roy Keane ridimensiona Salah: “In certi momenti deve stare zitto…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 16/08/2023

Sono gli effetti di Chelsea – Liverpool, le scorie della prima gara dopo un mercato che ha visto i due club contendersi calciatori e idee. Tra i protagonisti di giornata l’egiziano dei Reds che non ha gradito la decisione di Klopp. Keane non ha perso tempo per bacchettarlo: “Deve accettare le decisioni, punto e basta”.

E’ tornata la Premier, è tornato immancabilmente Roy Keane. Ex calciatore dello United, allenatore e attuale opinionista tv. Sempre con il solito atteggiamento da duro, con poche sfumature e dritto al punto. Chelsea – Liverpool è iniziata con l’affare Caicedo, promesso sposo dei Reds, dopo le visite mediche ha cambiato idea per accettare l’offerta al rialzo del Chelsea.

Un affare enorme, il più oneroso della storia della Premier. Quindi il campo, ironia della sorte subito contro al primo appuntamento della stagione. 1-1 il risultato finale tra Klopp e Pochettino, ma a far parlare della gara è stato un episodio al minuto 77. Protagonista inatteso Momo Salah che è stato richiamato in panchina dal tecnico tedesco. Il calciatore egiziano non l’ha presa benissimo e ha dato libero sfogo alla sua frustrazione. Il momento è stato catturato dalle telecamere e poi commentato a margine della partita da Roy Keane ai microfoni di Sky Sports.

"Questo tipo di emozioni sono normali durante una sostituzione, ma tutto deve finire una volta arrivato in panchina. Quando esci dal campo, ti siedi e stai zitto. Non puoi fare nulla, è inutile continuare. Devi accettarlo e basta" .

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#keane

#salah

#liverpool

#premier league