Curionews

Fabinho – Al-Ittihad: affare in bilico per colpa degli amici a quattro zampe

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 24/07/2023

E’ una notizia che sta facendo il giro del web in Inghilterra, con il calciatore del Liverpool che potrebbe non accettare la corte degli arabi per tutelare i suoi cani. C’è una soluzione a breve termine che potrebbe sbloccare la curiosa vicenda

Trovare l’accordo e stringersi la mano, potrebbe addirittura non bastare persino in Arabia Saudita. Il campionato che sta acquistando calciatori da ogni parte d’Europa avrebbe trovato un intoppo abbastanza singolare. Al centro della vicenda Fabinho, centrocampista e difensore tuttofare del Liverpool, promesso sposo dell’Al-Ittihad.

Tutti d’accordo, tutti felici ma la firma che era attesa da giorni stenta ad arrivare. Al centro della questione ci sarebbero i suoi cani. I due bulldog francesi sono ritenuti troppo pericolosi e non potrebbero entrare in Arabia, almeno secondo le autorità locali.

Stando alle rivelazioni della stampa inglese servirebbe una deroga speciale per consentire ai due animali domestici di approdare in città. Un vero e proprio pass, oltre a una dichiarazione di Fabinho tesa a rassicurare le autorità circa la custodia dei due animali. Un ulteriore gesto di responsabilità per la pubblica incolumità.

Insomma, un affare più intricato del previsto che rischia di saltare per colpa dei cani. Di fronte a queste esigenze non basterebbe un ulteriore extra budget per convincerlo a trasferirsi senza i due pelosetti. In attesa della deroga, Fabinho potrebbe rivedere in fretta i suoi piani e cambiare destinazione.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#fabinho

#liverpool

#al-ittihad